Valentina e Antonio nel cast di Temptation Island, perché lei non si fida del fidanzato
La
terza coppia che parteciperà alla nuova edizione di
Temptation Island, è quella formata da
Antonio e Valentina. Il reality andrà in onda su Canale 5 da giovedì 3 luglio 2025 e ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia al timone del programma.
Nel video di presentazione la ragazza ha spiegato perché parteciperanno al reality:
“Sono fidanzata da un anno con Antonio, sono stata io a scrivere perché non mi fido di lui. Sicuramente durante il programma sbaglierà.”
A farle perdere la fiducia sono state le bugie di
Antonio, che non le aveva detto di essere già fidanzato quando è iniziata la loro storia d’amore. Prima di partire per un viaggio le aveva detto che sarebbe andato con un amico, invece era con la sua fidanzata segreta, in merito a ciò ha detto:
“L’ho scoperto perché un giorno la sua fidanzata mi ha mandato un messaggio su Instagram con scritto: io e te abbiamo una cosa in comune, ovvero il fidanzato”.
Il fidanzato di
Valentina continua però a mancarle di rispetto, ha infatti rivelato:
“La notte contatta le ragazze su Instagram, è successo anche un mese fa. Non mi fido di lui”. Lui vuole dimostrarle che può fidarsi, ci riuscirà? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà a
Temptation Island.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte
0 comments