Maria Concetta non si fida di Angelo, mette alla prova il fidanzato a Temptation Island
È formata da
Maria Concetta e Angelo la quarta coppia che parteciperà alla nuova edizione di
Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia su Canale 5 da giovedì 3 luglio 2025.
È stata lei a contattare la redazione del reality dei sentimenti perché non si fida assolutamente del fidanzato e vuole metterlo alla prova per capire come si comporterà nel villaggio dei fidanzati con le tentatrici.
La ragazza ha fatto sapere che in passato il fidanzato è stato un ‘femminaro’ e se non riesce a beccarlo è solo perché è un ‘parac*lo’. Ha poi svelato che porta sempre lo scotch quando va a casa sua in cerca delle prove dei tradimenti. In cosa consiste il test?
Maria Concetta lo ha mostrato nel video di presentazione spiazzando non poco i fan del reality.
La fidanzata di
Angelo ha fatto sapere che lo passa sulle lenzuola per beccare eventuali peli e capelli delle presunte amanti del ragazzo. Ha poi aggiunto:
“Una tecnica che va alla grande. Finito questo mi abbasso e inizio ad annusare tutto il letto”. La loto relazione riuscirà a sopravvivere a
Temptation Island? Lo scopriremo!
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte
0 comments