Bollicine Vip
JANE ALEXANDER NON CI STA, E METTE A TACERE SUL WEB LE ILLAZIONI DELL’EX VELINO ELIA
JANE ALEXANDER ROMPE IL SILENZIO, E RISPONDE PER LE RIME A ELIA FONGARO CHE LA SCORSA SETTIMANA, SULLE PAGINE DEL SETTIMANALE “VERO”, L’AVEVA DIPINTA COME UNA IMMATURA E LAMENTANDOSI DI ESSERE STATO SCARICATO TRAMITE INSTAGRAM. E LA VERSIONE DI LEI (PIÙ CREDIBILE) NON SI FA ATTENDERE
Jane Alexander non ci sta. L’attrice, protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip, ha voluto intervenire sul suo profilo social, per raccontare, anche se in poche parole, la sua verità. L’intervento via web arriva dopo che l’ormai ex fidanzato, Elia Fongaro, anche lui volto noto del reality show di Canale 5, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Vero, dove ha raccontato solo la sua versione dei fatti circa la fine della storia d’amore fra i due..
Il punto è che il giovane, con troppa faciloneria, ha definito la sua ex compagna “immatura”, lamentandosi del fatto che Jane, senza troppi complimenti, lo ha scaricato (ma solo pubblicamente, perché in realtà la loro storia si era già chiusa) via Instagram.
La Alexander, evitando il clamore dei media, ha preferito puntualizzare alcune cose attraverso il suo profilo, dove palesa i suoi sentimenti senza paura di essere giudicata, e dove svela quale è la vera versione dei fatti.
<<Mi scrivete spesso: “riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l’uno senza l’altra?”– scrive su IG la Alexander – Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA>>.
GIANNI LUPO









0 comments