Bollicine Vip

UeD, TERESA CILIA E SALVATORE NON SI SONO LASCIATI: PARLA L’EX TRONISTA

By  | 

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO IN CRISI, I DUE PERÒ NON SI SONO LASCIATI

Si continua a parlare di Teresa Cilia Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate del Trono Classico di Salvatore Di Carlo e Teresa CiliaUomini e Donne.

I due stanno attraversando un momento di crisi sentimentale, poche settimane fa è stato proprio l’ex corteggiatore a svelare di essere andato via di casa.

Sono in molti a pensare che i due abbiano finto la crisi per una questione di visibilità. Nelle ultime ore l’ex tronista si è mostrata piuttosto infastidita sui social.

Teresa Cilia ci ha tenuto a precisare che lei e Salvatore non si sono lasciati, stanno solo affrontando un momento delicato. Tramite una Instagram stories ha infatti detto: “Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vai motivi che non sto qui ad elencarvi che sicuramente risolveremo.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Che poi i problemi della vita sono altri, non sono il fidanzato o il marito. Bisogna trovare la forza e il coraggio di superare tutto”.

Dopo Uomini e Donne Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono allontanati dal mondo dello spettacolo, per questoTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo alcuni fan pensano che abbiano approfittato della crisi per tornare al centro dell’attenzione.

A questi l’ex tronista ha detto: “Business ma di cosa? Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava… Sono una ragazza semplice, non ho mai posato per nessuna rivista, non mi sono rifatta nulla e soprattutto ho una dignità!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP