Bollicine Vip
Totti e Noemi Bocchi, rivelazioni scomode dell’ex marito: cosa ha detto Caucci
Mauro Caucci parla della sua storia d’amore con l’ex moglie, cosa ha detto su Totti e Noemi Bocchi
Noemi Bocchi e Totti, l’ex marito Mauro Caucci si lascia sfuggire scioccanti rivelazioni
Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono ormai il loro amore alla luce del sole, i due sono andati a convivere e sembrano davvero complici e innamorati. Intanto, l’ex marito Mauro Caucci si è lasciato sfuggire incredibili rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Chi.
Sulle pagine del nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola da oggi mercoledì 14 dicembre, si legge: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato. Per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo.”
Il noto imprenditore ha continuato dicendo: “Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile.”
E ancora: “Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello.”
Sull’ex moglie Noemi Bocchi ha poi detto: “Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità. Lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi.”
Visualizza questo post su Instagram
Mauro Caucci ha poi fatto alcuni insinuazioni sulla nuova compagna del Pupone: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”
Riferendosi poi a Totti ha detto: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli. Perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!







0 comments