Bollicine Vip

Temptation Island, Angelo vuole vedere la single fuori: Maria Concetta chiede il falò

By  | 

Angelo ha chiesto alla single di vedersi fuori, Maria Concetta chiede il falò a Temptation Island

Maria Concetta ha fatto un’amara scoperta sul fidanzato Angelo ieri sera a Temptation Island, durante la sesta puntata del reality lo ha visto sempre più vicino alla single Marianna ed è scoppiata in lacrime.

I due hanno fatto un’esterna durante la quale lui le ha detto: “Ringrazia che sono fidanzato. Poi mi fai litigare con lei. Mi piacciono tanto i tuo occhi, te lo dico dal cuore”. Lei ad un certo punto gli ha detto: “So che fai così perché sei ripreso, ti stai frenando. Hai scelto la single più pericolosa. Non hai percepito affinità tra noi?”, momenti che hanno innervosito non poco la fidanzata di lui.

Prima di rientrare nel villaggio sono rimasti a chiacchierare fuori, l’audio però non era comprensibile. Ci ha pensato però la tentatrice a smascherare il fidanzato di Maria Concetta, parlando con gli altri nel villaggio ha infatti svelato: “È una presa per il culo per lei e per lui. Mi sono goduta l’esterna, era molto preso, controllava però che ci fossero le telecamere oppure no.”

La single Marianna ha poi detto: Si stava contenendo. Lui mi ha fatto capire che non può parlare. Poi quando eravamo lì fuori mi ha detto che avrebbe voluto vedermi fuori”Le parole della tentatrice hanno gettato la fidanzata di Angelo nello sconforto, in lacrime ha infatti chiesto il falò di confronto anticipato che andrà in onda stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Cosa succederà tra loro? Usciranno insieme da Temptation Island o metteranno fine alla loro relazione? Non ci resta che attendere la messa in onda della settima puntata per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP