Bollicine Vip

Nicolò Brigante torna a parlare del GF Vip: “A volte fermarsi è un atto di rispetto verso se stessi”

By  | 

Nicolò Brigante parla della scelta fatta al GF Vip e svela cosa gli piacerebbe fare dopo il reality

Il suo percorso al Grande Fratello Vip si è interrotto quando ha deciso di abbandonare il reality perché non se la sentiva più di restare nella casa, Nicolò Brigante a distanza di qualche mese torna a parlare della sua decisione.

Nicolò Brigante al GF Vip

Nicolò Brigante al GF Vip (Screen Mediaset Infinity)

In un’intervista concessa al settimanale Mio ha fatto sapere di essere cambiato rispetto alla sua prima esperienza televisiva. Queste le sue parole: A Uomini e Donne ero più impulsivo, forse anche più leggero in certi atteggiamenti. A Grande Fratello sono entrato con una consapevolezza diversa, dopo esperienze che mi hanno cambiato. Ho mostrato lati più fragili e umani che prima tendevo a nascondere.”

Lui pensa che alcuni suoi atteggiamenti siano stati scambiati per debolezza ma ha fatto sapere che non è davvero così: Serve molto più coraggio a mostrarsi fragili che a fingere di stare bene. Avere carattere non significa non cadere mai, ma trovare il modo di rialzarsi”.

In merito all’abbandono ha invece detto: “Mi mancavano tantissimo la serenità, gli affetti veri, la mia quotidianità, il poter respirare senza sentirmi costantemente osservato. A volte fermarsi non è una sconfitta, ma un atto di rispetto verso se stessi“.

Nicolò Brigante ha poi svelato cosa gli piacerebbe fare in tv dopo il Grande Fratello Vip: Mi piacerebbe partecipare a Pechino Express. Dopo esperienze che mi hanno fatto crescere molto, credo sarebbe bello mettermi alla prova in un contesto completamente diverso, fatto di viaggio, spirito di squadra e nuove sfide”.

LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP