Bollicine Vip
Luca Onestini frena Nikita al GF Vip: “Non ci stiamo frequentando”
Luca Onestini fa chiarezza sul suo rapporto con Nikita, ad oggi c’è solo amicizia
Nikita interessata a Luca Onestini, per lui però è solo un’amica
Nikita Pelizon ha manifestato sin dall’inizio di essere interessata a Luca Onestini al Grande Fratello Vip, un interesse che almeno per il momento non sembra essere ricambiato da lui.
Il gieffino in più occasioni ha precisato che la vede solo come un’amica, lei però ieri si è confrontata con lui nella casa più spiata d’Italia per alcuni chiarimenti. Rivolgendosi ad Onestini ha detto: “Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Sì, se faccio i massaggi o scherzo con altri. Ah è un gioco quindi? No, non mi dà fastidio adesso che lo so.“
Luca Onestini ha subito fatto chiarezza, alla gieffina ha detto che può fare ciò che vuole perché non è geloso. Queste le sue parole: “Ma io scherzo e gioco, per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio“.
Poco dopo parlando con Micol Incorvaia il gieffino riferendosi a Nikita Pelizon ha detto: “Io non le ho mai detto di sì. Non posso dire nemmeno se fuori avrei provato altro. Se lei fraintende alcuni miei atteggiamenti? Io scherzo, se mi fa notare che alcuni atteggiamenti le danno fastidio ok. L’altro giorno mi ha sgridato perché ho offerto dei Mikado ad altre ragazze.”
Luca Onestini ha poi concluso dicendo: “Qui son cose che non mi piacciono, non ti dico proprio possessione, ma quasi. Una volta può succedere, ma poi basta. Se non posso ridere, ballare e scherzare, allora no, ho deciso che non va bene proprio. Mi dispiace però è così. A questo punto non posso che pensare questo. Lei dei Mikado non me l’ha detto ridendo. In quell’occasione era seria e non mi è piaciuto quello che ha fatto“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!








0 comments