Bollicine Vip

Letizia Petris ha rivisto l’ex dopo il GF? Le rivelazioni dell’ex gieffina

By  | 

Dopo il GF Letizia Petris e l’ex fidanzato si sono rivisti? Parla l’ex gieffina

Letizia Petris ha sentito l’ex dopo il GF, si sono anche rivisti? Cosa ha detto l’ex gieffina

Letizia Petris ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia era già impegnata sentimentalmente ma durante il suo percorso ha messo fine alla sua relazione con l’ex fidanzato Andrea Contadini.

Pian piano l’ex gieffina si è avvicinata sempre di più a Paolo Masella, tra loro è scoppiato l’amore nella casa. La loro storia d’amore procede a gonfie vele dopo il reality, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. In molti si chiedono se ha rivisto l’ex dopo il reality, lei stessa si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni.

Ospite a GrenBaud Letizia Petris ha svelato: “Mi sono fidanzata lì e oggi ho fatto sei mesi con lui. Sono entrata da fidanzata, io ero veramente innamorata del ragazzo con cui stavo insieme prima. Non scherzo quando dico che lo vedevo nel mio futuro. Negli ultimi mesi però io stavo molto male, ero tanto infelice e l’amore non basta. Lui era sempre più assente, abbiamo avuto litigi, ma non ci stavamo lasciando, io ero innamorata.”

Letizia Petris ospite a GrenBaud

Letizia Petris ospite a GrenBaud

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Il mio ex era anche contento che entrassi al Grande Fratello, non era per nulla geloso. Poi quando ero in casa mi è arrivata una lettera dal mio ex in cui mi sembrava che mi stesse dicendo basta e a piccoli passi ho iniziato a lasciarmi andare con Paolo.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Letizia Petris ha rivisto l’ex dopo il Grande Fratello? In merito a ciò ha svelato: Se ho riparlato con il mio ex dopo la fine del Grande Fratello? Questa cosa non l’ho mai detta a nessuno, a nessun giornalista. La cosa più sensata era vedersi, parlarsi e chiarire la situazione. Quando sono uscita mi è stato detto che lui non aveva piacere di vedermi e ho rispettato la sua scelta. Così sono andata avanti con la mia vita e sono felice delle mie scelte e della persona che ho al mio fianco.”

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Però a mente lucida, dopo un mese e mezzo che sono uscita mi sono fatta sentire, ma non ci siamo visti. Gli ho scritto per un confronto, ma non è il momento giusto. La cosa non è fresca, ma non è ancora il momento”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP