Bollicine Vip

Giulia De Lellis sulla gravidanza svela: “Stato poco piacevole, il pancione non mi manca”

By  | 

Stato di gravidanza poco piacevole per Giulia De Lellis, cosa ha rivelato l’influencer sui social

Da poco più di due mesi Giulia De Lellis è diventata mamma per la prima volta e sono tantissime le emozioni che sta provando in questo nuovo ruolo, la figlia Priscilla ha portato un’immensa gioia nella sua vita.

Giulia De Lellis

Storia Ig di Giulia De Lellis (Foto Ig @giuliadelellis103)

Ieri ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram in merito alla gravidanza, come è stato il suo parto? Queste le sue parole: “Cesareo programmato per una serie di motivi, ma che per un’altra serie di motivi hanno anticipato di un po’. È andato tutto bene però è una cosa troppo personale è soggettiva”.

Nello scatto che ha pubblicato è in dolce attesa, ai suoi seguaci ha rivelato: “Questa è l’ultima foto con il pancione che però non mi manca affatto. Lo stato di gravidanza è un miracolo straordinario, che però non è affatto piacevole. Unpopular opinion, o forse qualcosa che nessuno dice mai, non so perché”.

A chi le ha chiesto quando arriva la persona giusta Giulia De Lellis, riferendosi al compagno Tony Effe, ha detto: “Quando non la vuoi. Quando non ci speri più. Quando non la cerchi. Quando non ci voleva, o quando non te l’aspettavi proprio… Perlomeno così è successo a me”.

LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP