News Vip
GIULIA CALCATERRA DI NUOVO IN TV?
GIULIA CALCATERRA DI NUOVO IN TV?
Il 2017 prevede il ritorno in TV di alcuni personaggi ormai lontani da tempo dal piccolo schermo; tra questi anche la bella Giulia Calcaterra. L’ex velina ha rilasciato una breve intervista a LU magazine in cui racconta i suoi obiettivi, sia lavorativi che personali, per il prossimo anno. Tra i suoi sogni nel cassetto e qualche progetto in cantiere; c’è anche la possibilità di un suo ritorno in televisione.
“Vivo la mia vita tra impegni lavorativi come modella, influencer e palestra che ormai è entrata a far parte del mio lavoro in quanto sui miei social mi sto dedicando solo al fitness“, ha dichiarato l’ex velina. Spiega così la sua lontananza dal mondo del gossip:”Due anni fa mi ero stancata di correre dietro a tante situazioni riguardanti il mondo dello spettacolo e ho deciso di prendermi una pausa, sia a livello fisico che mentale“.
Ora però, per la Calcaterra sembra essere giunta l’ora di tornare sulle scene: “I miei obiettivi sono tanti, non mi accontento di poco, ma la cosa che più mi preme è prendermi alcune rivincite in ambito lavorativo“, ha confessato. Per poi andare più nello specifico, riferendosi a un’eventuale partecipazione a un reality: “Sì, mi piacerebbe partecipare a un programma che possa permettermi di esprimere quella che sono. Ho fatto la velina e ne vado fiera, ma ho anche un carattere che non sono mai riuscita a fare conoscere“.








0 comments