Presentazioni
CLASSICO RESTAURANT & BAR: VESTE NUOVA, MA FILOSOFIA DI SEMPRE
CLASSICO RESTAURANT & BAR: VESTE NUOVA, MA FILOSOFIA DI SEMPRE
A distanza di dieci anni dall’apertura nel centro della movida milanese e un mese di lavori di ristrutturazione, Classico Restaurant & Bar riapre presentando la sua location con una veste completamente rinnovata, ma mantenendo la stessa filosofia che lo ha contraddistinto in questi anni:
“Vogliamo che i nostri ospiti ricevano empatia, servizio, intrattenimento, qualità, salute; il tutto in un ambiente elegantemente accessibile”.
Una filosofia vincente che ha reso Classico Restaurant & Bar un punto di riferimento.
Giovedì 7 febbraio è stata inaugurata ufficialmente la nuova veste della storica location milanese, insieme a stampa, amici, volti noti e tante sorprese.
Un’occasione unica per testare in prima persona la filosofia, la qualità e l’aria che si respira al Classico Restaurant & Bar.
Il nuovo Classico Restaurant & Bar si presenta moderno ed elegante e al contempo accogliente e familiare, caratterizzato da un ampio american bar che divide il locale in due ambienti distinti: da un lato il Classico Restaurant & Bar e dall’altro il Virgin Active Cafè di Corso Como, interamente dedicato ai suoi soci.
Un ambiente che rispecchia in tutti i suoi locale sono gli ampi spazi esterni, che rappresentano un’oasi di relax nel centro della movida: un dehors green e un’esclusiva terrazza con piscina che offre una vista mozzafiato sullo skyline della “nuova” Milano.
-
al centro Dj Marco Comollo di radio 105 e Alessandro Scirea
https://bollicinevip.com/wp-content/uploads/2019/02/al-centro-Dj-Marco-Comollo-di-radio-105-e-Alessandro-Scirea.jpg
-
Angelo Aleksic con Filippo Cartareggia
https://bollicinevip.com/wp-content/uploads/2019/02/Angelo-Aleksic-con-Filippo-Cartareggia.jpg
-
Federico e Filippo Cartareggia con Stefano Eranio
https://bollicinevip.com/wp-content/uploads/2019/02/Federico-e-Filippo-Cartareggia-con-Stefano-Eranio.jpg
-
Federico e Filippo Cartareggia con Davide Camicioli
https://bollicinevip.com/wp-content/uploads/2019/02/federico-e-filippo-cartareggia-davide-camicioli.jpg
-
Pedrotti Barbara, Filippo Cartareggia, Rachele Sangiuliano
https://bollicinevip.com/wp-content/uploads/2019/02/pedrotti-barbara-filippo-cartareggia-rachele-sangiuliano.jpg
-
Stefano Eranio con la figlia Stephanie e il marito Ernesto
https://bollicinevip.com/wp-content/uploads/2019/02/Stefano-Eranio-con-la-figlia-Stephanie-e-il-marito-Ernesto.jpg
Classico Restaurant & Bar in Via Toqueville 9 propone un’ampia scelta di soluzioni per soddisfare i suoi ospiti, rispondendo ad ogni loro esigenza: dalle colazioni ai brunch, dai pranzi alle cene, passando per aperitivi ed eventi.
Il tutto all’insegna della ricercatezza e della qualità, ponendo sempre al centro i suoi ospiti e la loro soddisfazione.
Cibi di qualità, sani, di stagione e biologici sono alla base della cucina mediterranea del Classico Restaurant & Bar che abbinati ad una vasta selezione di vini, champagne e drinks, proposti dal nuovo american bar, compongono l’offerta di food and beverage che il locale milanese è in grado di offrire.
Questi sono gli ingredienti che fanno del nuovo Classico Restaurant & Bar non solo un esclusivo luogo d’incontro nel cuore di Milano, ma un punto di riferimento e di ritrovo per molti, una location in grado di far sentire a casa i propri ospiti.
Una vita piena di Bollicine a tutti!







0 comments