Musica
BEATA BEATZ, LA MIA VERA RICCHEZZA E’ CANTARE
BEATA BEATZ, LA MIA VERA RICCHEZZA E’ CANTARE
Ospite di Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso, Beata Beatz, la cantante Tedesca che ha stregato l’Italia, parla della sua esperienza in tv, del talk sulla ricchezza che l’ha vista protagonista e dei suoi progetti futuri.
Beata ti abbiamo vista per la prima volta in un programma televisivo italiano, ci racconti la tua esperienza?
Ho partecipato a tanti programmi televisivi esteri, ma in Italia era la prima volta, devo dire che sono rimasta senza parole.
Come mai?
Noi in Germania e anche negli altri paesi in cui sono stata ospite in TV parliamo e discutiamo, ma non litighiamo e non attacchiamo la gente. Non volevo essere fraintesa se avessi interagito. Il mio italiano non è così perfetto, e non volevo interagire poichè sono del parere che la ricchezza vera e propria non ha nulla a che vedere con la gente che era seduta lì con me
Ad oggi com’è il tuo stile di vita? Come mai dici che la ricchezza non apparteneva agli ospiti con te in tv?
La ricchezza ce l’hai dentro, se hai i soldi non li ostenti, a parer mio. Forse sono diversa e forse anche per questo non ho voluto interagire. Io ho sempre lavorato per i miei soldi. Lavoro tanto e non ho una vita privata. Il weekend invece di spendere i soldi, lavoro. Ovvio che lavorando si guadagna e col tempo di conseguenza arriva il lusso. Pero’ non vado in giro a mostrare a tutti che ho soldi. Non parlo di soldi non mi piace questo tema. E una cosa che mi aiuta a vivere ovviamente non conosco altro, mi piace vestire alla moda, ma nella vita privata indosso anche abiti da 10 euro e a casa non ho una domestica o una cuoca. Faccio tutto da me. I veri valori della ricchezza sono quelli di saperla gestire. Mi ritengo molto fortunata, ma sono anche molto umile.
A proposito del tuo lavoro, sappiamo che a breve sarai in Tour
il 31 Maggio uscirà il mio nuovo brano e non vedo l’ora di presentarlo. Inizio il mio tour a Giugno e a fine Giugno uscirà anche il mio nuovo Album. Il tour durerà tre mesi e farò molte tappe con I DESIDERI.
La mia produzione è a Napoli ed io grazie al mio Management mi sono innamorata di questo paese caotico ma pieno di amore. Penso che nella mia prima vita sia stata una ragazza italiana. Abbiamo deciso di aprire l’ufficio a Milano e a Napoli perchè la Musica nasce proprio qui in Italia, come la moda e il cibo squisito
Amo Italia e amo la gente e spero che la mia musica piaccia agli italiani
Quindi vedremo ancora altro da te
Sì, tanto e spero che un giorno Barbara d’Urso mi inviti di nuovo per parlare di me e dei miei progetti. A breve uscirà un mio profumo e il prossimo anno una mia collezione di bikini.







0 comments