Bollicine Vip
Barbara d’Urso prima di Ballando con le Stelle confessa: “Il mio problema è…”
Sono iniziate le prove per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, cosa ha svelato Barbara d’Urso sui social
I tantissimi fan di Ballando con le Stelle attendono con ansia la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, nel cast ci sarà anche Barbara d’Urso.
Nelle scorse ore tramite le sue Instagram stories la nota conduttrice ha fatto sapere che sarebbero iniziate oggi le prove per Ballando con le stelle. Ai suoi affezionati fan ha poi confessato qual è il suo problema. Queste le sue parole: “Ci siamo! E’ arrivato il primo giorno di prove. Sapete qual è il mio problema? Anche se a me la parola problema non piace, sono sempre degli ostacoli superabili”.
Barbara d’Urso ha quindi svelato: “Il fatto è che tutti voi pensate che io sappia ballare, ma in realtà io non so ballare. Io so fare quelle due cose piccole che ho fatto un anno fa quando sono stata ballerina per una notte. Lavorerò tantissimo però,ho fatto questa scelta e quindi lavorerò molto”.
Nelle storie ha taggato Pasquale La Rocca, il ballerino che la affiancherà a Ballando con le Stelle e con ironia ha scritto: “Pasquale povero te”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!








0 comments