Bollicine Vip
Anita Olivieri dura contro l’ex sui social: lo sfogo dell’ex gieffina
Sui social Anita Olivieri si scaglia contro l’ex fidanzato, cosa ha detto l’ex gieffina
Anita Olivieri attacca duramente Edoardo, il lungo sfogo social
Sono passati mesi dalla fine della loro relazione ma si continua a parlare della loro rottura, nella casa del Grande Fratello Anita Olivieri ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore con Edoardo Sanson per iniziare una relazione con Alessio Falsone.
In molti hanno duramente criticato il comportamento dell’ex gieffina, stando alle parole di un utente che ha scritto a Deianira Marzano l’ex di Anita sarebbe ancora devastato a causa sua.
Questo è ciò che si legge nel messaggio: “Siamo amici della famiglia dell’ex di Anita, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi. La cosa più sconvolgente è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato. Non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo! Io non ho parole.”
Stanca di leggere continuamente messaggi simili Anita Olivieri ha deciso di rompere il silenzio sui social. Tramite le sue Instagram stories ha così replicato: “Ragazzi buongiorno, io rispondo a questa storia per cercare di rispondere a tutti i miliardi di messaggi che mi sono arrivati riguardo a questa situazione, riguardo a questi soggetti. Ci tengo a dire, per chiudere perché veramente non mi interessa, non me ne frega niente, che io non sono stupida.”
LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
L’ex gieffina ha insinuato che la relazione tra Sanson e Nicole Murgia va avanti già da mesi: “Io so tutto, io ho le prove di tutto mandate da gente vicino a loro. Lo so da una vita, non è adesso, è molto prima. Hanno iniziato a marzo, quindi non pensate di fare fessa a me perché io so tutto, io ho le prove. Consiglio solo a queste persone di non fare le vittime oppure di dire ‘mi può rovinare la vita’ quando sanno perfettamente che persone sono e cosa hanno fatto mentre io ero nella Casa”.
Anita Olivieri ha poi concluso dicendo: “In questa storia non ci sono santi, i santi stanno in cielo, quindi io ho tutte le prove. Probabilmente arriveranno anche ad altre persone perché girano chiaramente. Ma non ci faccio niente, non mi interessa, vivessero la loro vita. Dico solo di stare attenti perché c’è tanta mer*a intorno a questa gente, tanta.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!








0 comments