Bollicine Vip
ANGELA NASTI E KEVIN BONIFAZI STANNO INSIEME, LA CONFERMA DELL’EX TRONISTA
ANGELA NASTI CONFERMA LA SUA RELAZIONE CON IL CALCIATORE KEVIN BONIFAZI
Angela Nasti continua a far parlare di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Alessio Campoli durata poche settimane ha dovuto fare i conti con molte critiche e insulti.
In molti l’hanno accusata di aver partecipato alla trasmissione solo per ottenere maggiore visibilità, lei ha però più volte precisato che non è così, sperava davvero di trovare l’amore a Uomini e Donne ma dopo la trasmissione le cose tra lei e Alessio non sono andate come sperava.
Dopo Uomini e Donne la Nasti l’amore sembra averlo già trovato. Negli ultimi giorni l’ex tronista è stata più volte paparazzata in compagnia del calciatore Kevin Bonifazi. I due stanno insieme, a confermare lo scoop ci ha pensato proprio l’ex tronista.
Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Angela Nasti ha detto di essere molto felice. Dopo aver letto le continue critiche e polemiche ha deciso di replicare e allo stesso tempo di confermare la sua relazione con il calciatore.
In molti pensano che l’ex tronista non abbia perso tempo dopo la rottura con Alessio, ha infatti ritrovato l’amore subito dopo. A questi l’ex tronista ha detto: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno. Mi avreste giudicata e attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici.“
Intanto, Raffaella Mennoia su Instagram ha fatto sapere che la redazione ha invitato Angela e Alessio a settembre in trasmissione. I due torneranno a Uomini e Donne per spiegare come sono andate realmente le cose tra loro. Curiosi? Non ci resta che attendere la nuova edizione del programma per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!







0 comments