Bollicine Vip
ALVIN IN PRIMA SERATA CON “BRING THE NOISE”
ALVIN SBARCA IN PRIMA SERATA CON “BRING THE NOISE” SU ITALIA UNO
Tempi fortunati per Alvin. L’inviato de l’Isola dei Famosi e Verissimo sarà al timone di una nuova trasmissione musicale che andrà in onda su Italia 1 dal 28 settembre (in prima serata): “Bring The Noise“, dove due squadre composte da quattro vip si sfideranno in simpatiche prove. Un programma per chi ama cantare e soprattutto mettersi in gioco, il buonumore sarà l’unico vero protagonista.
“In studio mi diverto molto – così ammette Alvin in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV – E questo mi ha portato a fare il conduttore. Da piccolo non potevo guardare la tv di sera, andavo a letto presto e, in camera, ascoltavo la radio con le cuffiette. Percepivo l’allegria e mi dicevo: Che bello! Da grande voglio farlo anch’io“.
Reclutare i concorrenti non è stato semplice. Spesso si va in base alla voglia di provare una nuova emozione e non tutti sono d’accordo.
“In America – aggiunge il neo conduttore – è una prerogativa che accomuna chiunque lavori nello spettacolo. In Italia no: dobbiamo capire chi si vuole divertire. Il talento è secondario, io non sono né ballerino ne cantante, ma ci provo. E stono pure!“.
Bisogna dire che Alvin è uno dei personaggi più amati del momento, addirittura il grande Pippo Baudo lo ha definito uno dei presentatori più quotati della nuova generazione e questo ha confermato i suoi meriti nel settore artistico. Oltre alla tv si è o occupato di radio, ha condotto Music & Cars per otto anni su Radio 105 con Dj Giuseppe, ma ora pensa solo a bucare il piccolo schermo.
Siamo certi della buona riuscita.
A cura di Armando Sanchez









0 comments