Bollicine Vip
GF Vip, Valeria Marini incita gli haters di Andreas: “Mi ha offeso, dovete andargli tutti contro”
Valeria Marini delusa da Andreas Muller al Grande Fratello Vip, invita gli haters ad attaccarlo sui social
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Andreas Muller ha nominato Valeria Marini accusandola di essere ingestibile, insopportabile, ipocrita e anche finta a volta, parole che non sono andate affatto giù alla gieffina.
Nella casa più spiata d’Italia, la gieffina si è sfogata con Alex Belli al quale ha detto: “Mi ha deluso. Posso aver fatto cose che non ti piacciono, ma dimmelo. Ipocrita io? Tutto mi si può dire tranne quello, io sono la persona più sincera del mondo”.
E ancora: “Ma chi crede di essere? Poi lui dice che è pieno di hater. Dovete ascoltare, fate bene. Ha un esercito di gente che lo odia. Ha una grande fanbase? Io ho oltre 2 milioni, mi ha offeso e dovete andargli tutti contro“.
In molti hanno duramente criticato l’atteggiamento di Valeria Marini per le parole usate contro il ballerino durante il suo sfogo al grande Fratello Vip.
Anche il blogger see_lallero ha attaccato la showgirl sui social, questo è ciò che ha scritto: “Questo personaggio senza un minimo di vergogna. Non saper giocare ad un reality, non saper stare in un reality show. Se per un momento la Marini si porta nella ragione, il minuto dopo spara a zero cementandosi sul torto marcio. Ha toppato, ancora una volta”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!








0 comments