Bollicine Vip
Mario Cusitore torna a parlare di Ida Platano: “Non volevo farla soffrire”, poi svela se tornerebbe a UeD
Mario Cusitore ripensa al percorso con Ida Platano, l’ex cavaliere vorrebbe tornare a Uomini e Donne?
Quando Mario Cusitore ha corteggiato Ida Platano a Uomini e Donne erano tutti convinti che sarebbero usciti insieme dal programma. Su di lui però arrivarono diverse segnalazioni che portarono l’ex tronista a concludere il trono senza una scelta.
Intervistato da Spillonews.it l’ex cavaliere in merito all’esperienza vissuta come corteggiatore della Platano ha rivelato: “Le segnalazioni non hanno rovinato il mio percorso, hanno rovinato la scelta. Sono convinto che, se non ci fosse stata l’ultima segnalazione, e la verità la conosco io, non è quella che è uscita, sarei stato la scelta, ne sono sicuro“.
Mario Cusitore si è detto dispiaciuto per come sono andate le cose con Ida Platano, tra le varie cose ha detto: “Mi pesa, perché non volevo farla soffrire. Non volevo essere come dicono i giornali e come racconta un po’ la storia che avrebbero fatto Alessandro Vicinanza o Riccardo Guarnieri, i suoi ex”.
E ancora: “Volevo essere diverso. E mi pesa anche perché, te lo ripeto, sono sicuro che lei lo sa: non per quello che dice la gente, ma per come io e lei vivevamo un litigio, un ballo, un’esterna. Sono sicuro di questo”.
Oggi l’ex cavaliere è single, tornerebbe a Uomini e Donne? In merito a ciò ha rivelato: “Tornerei in TV perché ho ancora qualcosa in sospeso. Se dovessi scegliere il programma, mi piacerebbe il Grande Fratello per confrontarmi con persone di carattere diverso dal mio. Ma tornerei molto volentieri anche a Uomini e Donne”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!








0 comments