Bollicine Vip
Jessica Morlacchi ha trovato l’amore con Giovanni Cioffi: “Ci siamo trovati”
Jessica Morlacchi al settimo cielo con Giovanni Cioffi, cosa ha detto sulla loro relazione
Da qualche mese Jessica Morlacchi ha ritrovato l’amore con un ex volto di Uomini e Donne, Giovanni Cioffi. Dopo essere stati pizzicati insieme avevano preferito mantenere il riserbo sul loro rapporto ma da poco sono usciti allo scoperto.
I due hanno ufficializzato il loro amore e sembra che la loro relazione sia già molto solida e importante nonostante sia iniziata da poco. In un’intervista concessa a Lollo Magazine lei riferendosi al rapporto con il fidanzato ha detto: “È stato tutto molto naturale e graduale, una semplice conoscenza che, incontro dopo incontro, si è trasformata in qualcosa di sempre più importante, fino ad arrivare a quello che siamo oggi”.
Il loro primo incontro è avvenuto all’interno di un locale a Roma, da quel momento hanno iniziato a frequentarsi ed è nato l’amore tra loro. Giovanni Cioffi ha rivelato: “La cosa bella è che non c’è stato nulla di costruito o programmato, ci siamo trovati e abbiamo semplicemente seguito quello che stavamo provando”.
Lui lavorava in Svizzera all’inizio della loro relazione, però ha deciso di tornare in Italia per Jessica Morlacchi. I due stanno già pensando alla convivenza, lui tra le varie cose ha detto: “Quando i sentimenti sono così forti credo sia giusto provare a costruire qualcosa di concreto“.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!








0 comments