Bollicine Vip
‘Non Succederà Più’, Alessandro Zarino contro l’ex Shaila Gatta: “Vuole visibilità, al GF potrebbe recitare”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Alessandro Zarino svela cosa pensa del percorso di Shaila Gatta al GF
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.
Sabato 26 ottobre 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Alessandro Zarino, l’ex fidanzato della gieffina Shaila Gatta.
Ai microfoni di Non Succederà più l’ex fidanzato di Shaila Gatta ha ribadito che la loro storia d’amore è finita con un messaggio dopo un anno e mezzo. Ha poi rivelato che la loro è stata una relazione un po’ travagliata, dove ad un certo punto non si sono più trovati perché avevano obiettivi diversi. Lui si aspettava un chiarimento dopo la rottura, questo però non c’è mai stato.
Alessandro Zarino ha fatto sapere che non sta seguendo il Grande Fratello, però da quello che vede sui social pensa che l’ex fidanzata stia cercando visibilità nella casa più spiata d’Italia. In merito al suo percorso, tra le varie cose, ha detto: “Se è tutta strategia? Purtroppo, ti dico che lei pensa di essere strategica ma lo è nella maniera sbagliata, è facilmente sgamabile e, a mio parere, poco furba e, soprattutto, gioca senza avere rispetto per gli altri.”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Questa è la cosa più brutta che ti fa perdere ogni tipo di valore, ma capisco che spesso la fame di apparire ti mette i prosciutti sugli occhi, anche se agendo così non ricaverà mai nulla di concreto. Ha fatto mille passaggi televisivi ma, per via della sua fame malata per la tv, non ne ha ricavato mai un granché dalle sue esperienze; non ha lasciato mai quell’impronta che poi ti permette di essere realmente affermata, quell’impronta sana.”
E ancora: “Il suo comportamento è una “shailata”, me lo aspettavo, la conosco molto bene. Potrebbe recitare. Shaila deve primeggiare, non guarda in faccia a nessuno su alcune cose. Se non sta al centro dell’attenzione può impazzire. Lei non crede che sia possibile che non piaccia al pubblico. Il fine è quello di primeggiare. Da quello che ho potuto capire dai social Lorenzo è più esuberante e furbo dell’altro quindi l’ha lasciata cuocere nel suo brodo e lei ha pensato “ma come, non mi vuole? E’ possibile? Ok, ora mi ci tuffo”.
Alessandro Zarino ha poi concluso dicendo: “Mi auguravo fosse maturata, cresciuta e migliorata ma ti devo dire che l’ho ritrovata molto peggiorata. Su una cosa non è mai cambiata e non mi sorprende, il voler a tutti costi ottenere, anche giocando in maniera sporca. Lei è una che si venderebbe anche un rene pur di fare un’apparizione televisiva”.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!








0 comments