Bollicine Vip

Perla Vatiero si scaglia contro Beatrice Luzzi: “La vedo molto incoerente”

By  | 

Perla Vatiero critica Beatrice Luzzi, cosa ha detto l’ex gieffina

Beatrice Luzzi opinionista al GF, il duro affondo di Perla Vatiero

Beatrice Luzzi è approdata nella nuova edizione del Grande Fratello nei panni di opinionista al fianco di Cesara Buonamici, ospite a Casa Chi Perla Vatiero ha commentato il suo ruolo e ha rivolto delle pungenti critiche all’ex gieffina.

Perla Vatiero

Perla Vatiero

Senza giri di parole la vincitrice della scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha detto: “A livello personale non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara Buonamici. Lei la conosco molto bene è una grandissima amica! Scherzo! Il mio giudizio personale? Sicuramente è una persona che ha la giusta esperienza per poter coprire un ruolo come opinionista, ma la vedo molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto comunque il suo vissuto nel Grande Fratello.”

La Vatiero ha continuato dicendo: “Lo notiamo soprattutto nel giudizio che ha dato nei confronti di Shaila Gatta quando stava giocando con i due ragazzi e le ha dato della provocatrice, mentre sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella Casa, con dei ragazzi anche molto piccoli. Cioè forse meglio non esprimere dei giudizi se io sono così”.

In un’intervista concessa a SuperGuidaTv Perla Vatiero ha invece svelato cosa le ha dato fastidio di Beatrice Luzzi. Queste le sue parole: “Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai visto prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta. Ovviamente si riferiva a me. Non è qualcosa che mi ha fatto male ma ho provato più che altro disagio per lei.”

Perla ha poi concluso dicendo: “Lei sfidava tutti i giorni le persone ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei. Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso”.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP