Bollicine Vip
Giuseppe Garibaldi dopo il GF svela: “Non me l’aspettavo”
Giuseppe Garibaldi eliminato al GF, cosa ha detto dopo il reality
Prime parole di Giuseppe Garibaldi dopo l’eliminazione al GF, l’ex gieffino è rimasto stupito
È andata in onda ieri 21 marzo la semifinale del Grande Fratello, tra i concorrenti che hanno dovuto lasciare il reality c’è anche Giuseppe Garibaldi. Erano in molti a pensare che sarebbe arrivato in finale, invece è stato eliminato ad un passo dall’ultima puntata che andrà in onda lunedì 25 marzo.
Dopo aver pronunciato l’esito del televoto anche Alfonso Signorini si è detto dispiaciuto per l’eliminazione dell’ex gieffino. Queste le sue parole:
“Voglio proprio dirti una cosa. Tu per me sei una persona davvero speciale. A parte la puntata di questa sera, del televoto, dimentichiamocelo. Però io ti dico, anche se non lo dovrei dire, che io alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta.”
LEGGI ANCHE: GF, scatta il bacio tra Garibaldi e Beatrice? Sul web è bufera
Il conduttore ha aggiunto: “Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale a te ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello. L’unica consolazione è l’aperitivo che ti farai con Rebecca”.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Cesara Buonamici ha rivolto dei complimenti a Giuseppe Garibaldi, all’x concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello ha detto: “Mi sono commossa anche io. Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo.”
Dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha registrato una clip dopo ha ammesso che non si aspettava la sua eliminazione in semifinale. Ha infatti detto: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma.”
Garibaldi ha poi concluso dicendo: “Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!







0 comments