Eventi Vip

ChiavarInCosplay: un grande evento dedicato al mondo del fumetto

By  | 

ChiavarInCosplay – Si è tenuto l’evento che fa parte del circuito C.F.C., organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Chiavari. 

In collaborazione con Andrea Lucchi, Alberto Grezzani e LEG Live Emotion Group.

ChiavarInCosplayLa manifestazione, ad ingresso gratuito, da venerdì 29 settembre alle ore 19 e per 3 giorni ha colorato le vie della città con la presenza di alcuni tra i più amati ed importanti artisti del mondo comics. Il lungo tappeto rosso è stato percorso da ospiti illustri e animato da iniziative che hanno intrattenuto il pubblico a 360°.

La sfilata Cosplay ed il contest di domenica 1 ottobre hanno avuto una giuria dedicata e specifiche nomination assegnate ai partecipanti.

Cristina D’Avena, Giulia Ottonello, Miwa ed i suoi componenti, tutto lo staff di Cross Over Universo Nerd e tanti altri ancora sono stati i protagonisti del lungo weekend dedicato al genere comics e alla cultura pop.

Leggi anche> Kimono: il nome d’arte di Sofia Tornambene che torna sulle scene musicali

Grande novità, grazie alla collaborazione con Obbiettivo Cosplay e Marco Tramonte, organizzatori de Il Volta (evento fotografico dedicato al mondo cosplay di caratura internazionale): durante ChiavarInCosplay i suggestivi spazi di Villa Rocca a Chiavari sono state le location d’eccellenza prenotate da cosplayer e fotografi per shooting fotografici esclusivi.

 A cura della Redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP