Bollicine Vip

Cecchi Paone, il fidanzato Simone svela: “Ero amato, dopo le foto il finimondo”

By  | 

Simone, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone sommerso dalle critiche dopo le loro foto

Cecchi Paone, il fidanzato attaccato e insultato per via della loro relazione, parla Simone

Il giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, Simone, si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. I due da poco sono stati paparazzato in atteggiamenti intimi in barca, foto che hanno attirato non poche critiche e attacchi.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cecchi Paone parla del nuovo fidanzato: “Era etero”

Il ragazzo ha fatto sapere che a ferirlo di più sono stati gli attacchi dei suoi vicini di casa, delle persone che conosce da molto tempo e che lo stimavano prima dello scoop. In merito a ciò ha detto: “Vicini, persone che vedo tutti i giorni, hanno scritto cose orribili, che mi hanno fatto male. Sono gli stessi che, per anni, ho servito al bancone.”

Cecchi Paone e Simone

Cecchi Paone e Simone

Simone ha continuato dicendo: “Conosco tutti e mi conoscono tutti: non mi aspettavo reazioni simili nella mia stessa comunità. I commenti degli sconosciuti non mi hanno disturbato, mi hanno fatto male quelli di persone che possono essere i genitori dei miei amici, dei miei compagni di scuola, di cui potrei essere il figlio.”

E ancora: Fino a qualche giorno fa, ero amato da tutti, credo apprezzato come ragazzo grazioso e gentile, di punto in bianco mi sono trovato a fare i conti con gente passata dallo stimarmi allo schifarmi. Uno mi ha chiesto: almeno, ti paga bene?. Tutti pensavano che fossi etero e, ora, ritengono che sia diventato omosessuale per diventare famoso.

I suoi genitori invece come hanno reagito vedendo le foto con il fidanzato Alessandro Cecchi Paone. A questa domanda ha così risposto: “Non sono stati contenti di sapere le cose da una rivista, ma ora vogliono solo che sia felice e trovi la mia serenità. E io, a parte i commenti brutti, l’ho trovata e voglio tenermela stretta.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP