Bollicine Vip

Delia Duran, parla l’ex marito: “Eravamo una coppia aperta, Alex l’ha manipolata”

By  | 

Il marito di Delia Duran svela che erano una coppia aperta e racconta come ha conosciuto Alex Belli

Alex Belli e Delia Duran coppia aperta? Ecco cosa ha detto l’ex marito Marco Nerozzi

Da mesi non si fa che parlare del rapporto tra Alex Belli e Delia Duran, soprattutto dopo che lui ha flirtato tutto il tempo con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. 

Le ex dell’attore hanno detto di essere convinte che i due siano una coppia aperta, sono in molti a pensare che sia vero e che i teatrini della moglie dell’ex gieffino fossero organizzati per visibilità. Ora a dire la sua anche l’ex marito della modella venezuelana, Marco Nerozzi.

In un’intervista rilasciata al settimana Nuovo ha chiaramente detto che quando lui e Delia stavano insieme erano una coppia aperta. Queste le sue parole: “Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction.”

Marco Nerozzi Delia Duran e Alex Belli

Marco Nerozzi Delia Duran e Alex Belli

Nerozzi ha aggiunto: “Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità.”

Marco Nerozzi ha poi fatto sapere come Alex Belli e Delia Duran si sono conosciuti, lei lo lasciò proprio per stare con l’attore. In merito a ciò ha raccontato: “Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato”.

Anche l’ex marito della Duran è convinto che lei e Alex siano una coppia aperta, si chiede quindi come sipuò essere gelosi di presunte corna quando si è una coppia aperta. Nerozzi ha poi rivolto dure parole all’attore accusandolo di essere un uomo che manipola le donne. Parlando ancora dell’ex moglie ha detto: “Lei è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez. Belli è uno che usa le donne per prendere il cachet in tv.”

L’ex marito di Delia Duran ha poi concluso dicendo: “Non è che come attore abbia fatto una gran carriera. Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP