Bollicine Vip

BARBARA D’URSO SU TUTTE LE FURIE: PAMELA PRATI HA STRUMENTALIZZATO UN MINORE

By  | 

BARBARA D’URSO IERI SERA, A LIVE SU CANALE 5, ERA ARRABBIATA COME L’ABBIAMO VISTA POCHE VOLTE. LA FACCENDA DI SEBASTIAN HA URTATO L’ITALIA INTERA, CHE ORA CHIEDE LA TESTA DI CHI È RESPONSABILE DELL’ACCADUTO. ELIANA MICHELAZZO IN STUDIO CONVINCE, MA SI SCONTRA CON LA TAVASSI

Mentre tutti pensavamo che Pamela Prati fosse ospite da Federica Sciarelli, cosa che non è successa, da Barbara D’Urso succedeva il finimondo. Le scioccanti prove che sono emerse e portate alla luce da testimonianze chiavi, spostano l’affaire Pratiful da un caso di gossip squallido, a un caso di cronaca. E qui si mette male.

A Live è tornata Eliana Michelazzo, mostrata poco prima del suo ingresso in studio in un rvm girato la scorsa settimana in cui urlando si buttava per terra dalla disperazione. Anche lei, però, continua a mentire. Esattamente come hanno fatto le sue ex socie. Coincidenze che non tornano, dettagli gettati a caso senza senso, reciproche accuse su chi fosse vittima (nessuna delle tre) e chi carnefice (tutte).

Cosa però ha mandato la conduttrice su tutte le furie, e ha indignato il pubblico, è la strumentalizzazione del piccolo Sebastian, che altri non è che un ragazzino di 11 anni, figlio di una parrucchiera, che Pamela Pericciolo aveva iscritto nella sua agenzia come attore.

E, mentre i genitori, ignari, pensavano che il piccolo stesse partecipando a dei casting, o a delle produzioni vere, le tre Pamele lo coinvolgevano in questa colossale truffa, facendolo passare per il figlio adottivo di Marco Caltagirone e della Prati. Risparmiamoci la storia del tumore alla gola e di tutto il resto, perchè abbiamo la nausea di queste donne. Diaboliche, calcolatrici, complici di una vero caso di cronaca.

E sì, perchè adesso i genitori di Sebastian (nome di fantasia) hanno denunciato l’accaduto, e l’avvocato della famiglia ieri sera, dalla D’Urso, ha spiegato come intendono procedere. Per chi non lo sapesse, la magistratura minorile, competente in questi casi, è il ramo più feroce e intransigente della giustizia italiana.

I capi di imputazione, che possono essere stabili solo dai Pm, a occhio e croce sono diversi. E non è escluso che nelle prossime ore, vista anche la dichiarazione della Perricciolo di un prossimo viaggio a Zanzibar (fuori dai trattati internazionali), possano esserci degli sviluppi. Un autentico film dell’orrore.

GIANNI LUPO

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP