Bollicine Vip
UeD, SOSSIO ARUTA SVELA: “HO VOGLIA DI INNAMORARMI E RICOMINCIARE DA CAPO”
SOSSIO ARUTA DELUSO DALL’AMORE, IL CAVALIERE È STATO SEMPRE TRADITO
Sossio Aruta è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De
Filippi su Canale 5. Il cavaliere da tempo fa parte della trasmissione, ma non è riuscito ancora a trovare la donna giusta per lui.
Il cavaliere in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che la trasmissione gli dà spensieratezza. Sossio ha poi aggiunto di aver voglia di innamorarsi e ricominciare da capo, nonostante si renda conto di non essere una persona semplice.
Sossio Aruta è stato deluso molte volte in passato dal punto di vista sentimentale. Lui stesso ha dichiarato: “Non escludo di sposarmi di nuovo se dovessi trovare la donna della mia vita. I miei matrimoni non sono mai durati moltissimo. Sono sempre stato tradito.”
Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Le donne mi sono sempre state vicino nei momenti di gloria. Quei
momenti in cui giocavo in squadre prestigiose e in cui guadagnavo moltissimo. Poi, nei periodi bui, in cui mi sono trovato in difficoltà economica, hanno preferito accanto a loro altri uomini. Ma questa non la vivo come una sconfitta.”
Sossio Aruta sente davvero molto la mancanza dei suoi figli, di certo questo è un tasto molto dolente per lui. In merito a ciò Aruta ha affermato: “Io ora vivo a Castellamare di Stabbia e loro vivono con la madre. Per ragioni economiche non posso andare a trovarli quando voglio, non posso essere il padre che vorrei. Spero nel mio piccolo di riuscire a trasmettere loro l’amore che provo. Questa è la mia grande sofferenza.”
Sossio Aruta riuscirà a trovare l’amore all’interno della trasmissione? Voi cosa ne pensate?
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte







0 comments