Compleanni Vip

IL 3 SETTEMBRE E’ NATA LA BELLISSIMA NATALIA ESTRADA

By  | 

IL 3 SETTEMBRE E’ NATA LA BELLISSIMA NATALIA ESTRADA

Oggi, 3 Settembre, è nata la bellissima Natalia Estrada. Classe 1972 Natalia è nata a Gijón ed è una showgirl e attrice spagnola. Il suo debutto in televisione è avvenuto insieme all’ex marito Giorgio Mastrota in Il gioco delle coppie. E’ diventata però nota al grande pubblico grazie al film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni del 1996. Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila ha condotto numerosi varietà di Canale 5 come Il quizzone e La sai l’ultima?; in particolare, ha condotto questo programma per numerose edizioni, dal 1998 dal 2003, al fianco di diversi conduttori tra cui Gerry Scotti e Gigi Sabani

Le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo si aggirano intorno al 2004 quando e ha iniziato a collaborare con Enzo Iacchetti partecipando ad alcune edizioni della sitcom Il mammo. Nel 2006 è tornata al cinema con il film Olé di Carlo Vanzina. Nel 2007 ha preso parte a tre episodi di ¡Mira quién baila!, versione spagnola di Ballando con le stelle.

Successivamente Natalia ha deciso di abbandonare il mondo della televisione e dedicarsi alla sua più grande passione; l’equitazione. Ha fondato l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana. I nostri migliori auguri!

Spread the love
error: Il contenuto è protetto!!
BOLLICINEVIP