Sabrina abbandona UeD? Pioggia di critiche per Guido: “Devi vergognarti”

By  |  0 Comments

Dopo la delusione Sabrina vuole lasciare UeD, dure critiche contro Guido in studio

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi Sabrina ha manifestato il desiderio di abbandonare il programma perché dopo l’ennesima delusione provata non se la sente di andare avanti.

Dopo aver sofferto molto per Giuseppe ha fatto i conti anche con la fine della sua frequentazione con Guido, il cavaliere ha manifestato interesse nei confronti di Gloria. In studio la dama ha detto: “Non ce la faccio più Maria, non è il mio momento di trovare l’uomo della mia vita. Mi sono messa in gioco in tutto e per tutto, a casa mi aspetta il lavoro che ho trascurato. Forse non è il momento”.

Sabrina ha aggiunto: “Devo trovare me stessa e forse non sono forte per capire loro. Se lui non avesse mostrato interesse per Gloria questo problema non me lo sarei posto? Probabilmente si”. Dopo essere rientrato in studio Guido ha detto di non capire la reazione della dama, ha anche ammesso che gli veniva da ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole del cavaliere l’hanno fatto finire al centro di dure critiche, Luana gli ha detto: “Pietoso. Ma se sta piangendo ti viene da ridere? Come fai a dire questo?”, anche Gemma Galgani si è scagliata contro di lui, rivolgendosi alla dama ha detto: “E’ lui che deve andare via, non devi andare via tu. Sai quante volte sono caduta e mi sono rialzata? Vai in camerino e poi ritorni. Neppure sei venuto a darle un abbraccio. Guido devi vergognarti!”

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP