
Lorenzo Spolverato sulla rottura con Shaila Gatta: “Aspetto il confronto”
Lorenzo Spolverato rompe il silenzio sui social, l’ex gieffino vuole un confronto con Shaila Gatta
Dopo la rottura con Shaila Gattta al GF Lorenzo Spolverato aspetta il confronto, cosa ha detto l’ex gieffino
Quella nata tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello è stata una storia d’amore alquanto tormentata, caratterizzata sempre da alti e bassi.
A pochi giorni dalla finale si erano riconciliati e sembrava che tra loro procedesse di nuovo a gonfie vele, il giorno della finale però lei ha spiazzato tutti lasciandolo in diretta.
Dopo il reality l’ex gieffino non ha parlato molto della fine della loro storia d’amore, nelle scorse ore però ha rivelato che vorrebbe avere un confronto con l’ex fidanzata. Tramite alcune Instagram stories ha svelato: “I motivi per cui non abbia toccato determinati argomenti è semplicemente perché sto prendendo del tempo per me, per metabolizzare una delusione importante”.
Tra le varie cose Lorenzo Spolverato ha aggiunto: “Non ho intenzione di aggravare ulteriormente la situazione. E’ stato giudicato qualcosa che nessuno conosce”. E ancora: “Ho deciso di riflettere e aspettare un confronto prima di esporvi eventuali pensieri a riguardo”.
L’ex fidanzato di Shaila Gatta ha poi concluso dicendo: “Considerando che non è facile rimanere impassibile a tutto ciò che leggo e che sento quotidianamente, scelgo comunque di non farmi influenzare ma di pensare e agire sempre con la mia testa e il mio cuore come ho sempre fatto e dimostrato”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!