CHI CONDURRÀ SANREMO 2022?
CHI CONDURRÀ SANREMO 2022?
L’edizione di Sanremo 2021 è terminata da pochi giorni e ci si chiede: chi condurrà Sanremo 2022?
Sicuramente abbiamo la certezza che non sarà Amadeus. Insomma, “Ama” ha preso la patata bollente del Sanremo all’epoca del Covid 19.
È riuscito a mandare avanti una kermesse carica di polemiche e ogni giorno piena d’imprevisti, vedi Simona Ventura assente perché trovata positiva al Covid e così via.
Ora, tutti sono curiosi su chi condurrà Sanremo 2022. Tra ipotesi e risposte in realtà un nome a quanto pare bolle in pentola da un po’ tra i corridoi di mamma Rai.
Leggi anche> WILLIE PEYOTE DOPO LE OFFESE A RENGA E META HA CHIESTO SCUSA
Ecco, è spuntato il nome di Alessandro Cattelan. Da Sky potrebbe passare in RAI. Bene, dopo ben 10 anni al timone di X FACTOR, Alessandro Cattelan non sarà più il presentatore. Il direttore di RaiUno, Stefano Coletta.
Durante la conferenza stampa di Sanremo 2021, dichiara: “Cattelan? Il suo nome viene spesso evocato su Rai1, ma non c’ è nessuna considerazione riguardo a Sanremo. Stiamo ragionando su un possibile evento. Sicuramente non ha mai parlato, almeno con me, di Sanremo”.
Attenzione: il toto nome rimane aperto, ma le possibilità di vedere Alessandro Cattelan alla conduzione sono molto alte.
Ora, Fiorello in uno dei suoi discorsi ha augurato al prossimo presentatore tanta fortuna e una bella platea.
Speriamo che sia così.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!